La Nuova Sardegna

Nuoro

tertenia

La Pro loco organizza oggi e domani Biginau antigu

La Pro loco organizza oggi e domani Biginau antigu

TERTENIA. Anche quest'anno, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Loddo, in collaborazione con la Pro loco, organizza la dodicesima edizione di "Su biginau antigu" (l'antico vicinato)...

17 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Anche quest'anno, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Loddo, in collaborazione con la Pro loco, organizza la dodicesima edizione di "Su biginau antigu" (l'antico vicinato). La manifestazione, che ogni anno richiama migliaia di persone anche dai centri vicini, compresi i vacanzieri, si terrà oggi, domenica 17 e continuerà domani, lunedì 18 sempre a partire dalle ore 19.

Per poter partecipare alla manifestazione «Su biginau antigu«, occorrerà munirsi di pass. Ve ne sono diverse tipologie: il solo ingresso al percorso culturale costerà 3 euro. Quello per l'ingresso al percorso culturale e alimentare avrà invece un costo di 13 euro: oltre all’accesso al percorso culturale, consente anche la consumazione di un menù a base di antipasto, culurgionis, malloreddus, salsicce arrosto, acqua, vino e dolci tipici sardi.

È previsto anche un ticket alimentare da 3 euro, che permette la consumazione a scelta di uno fra questi prodotti: antipasto (prosciutto crudo, coccoisi, formaggio e pane), culurgionis, malloreddus, salsicce.

E infine, ci sarà anche il ticket da un euro che permetterà la consumazione, a scelta, fra uno di questi prodotti: dolci tipici sardi, acqua in bottiglia e vino. Per eventuali ulteriori informazioni si può telefonare alla Pro loco di Tertenia al numero 0782-92011. (l.cu.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative