La Nuova Sardegna

Nuoro

Borse di studio per studenti donatori Avis

GAVOI. Scadono il prossimo 31 agosto le domande degli studenti che hanno conseguito il diploma nel decorso anno scolastico e che, essendo diventati donatori, intendono partecipare al bando per l’otten...

17 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Scadono il prossimo 31 agosto le domande degli studenti che hanno conseguito il diploma nel decorso anno scolastico e che, essendo diventati donatori, intendono partecipare al bando per l’ottenimento delle borse di studio messe a loro disposizione dall’Avis Comunale di Gavoi . Il bando è aperto a tutti i diplomati dell’Istituto d’Istruzione Superiore (Iis) “Carmelo Floris” ma anche a quelli di Gavoi, Ollolai e Lodine che abbiano conseguito il diploma in altro istituto ed effettuato almeno una donazione presso l'autoemoteca dell'Avis gavoese dal 1 settembre 2013 al 31 luglio 2014.

È quanto ha tenuto a informare il presidente della sezione Avis di Gavoi, Danilo Garau, che ha anche precisato che le domande possono essere presentate a mano presso i componenti del direttivo o presso la sede sociale di via Roma 257. Per ogni ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi ai componenti dello stesso Direttivo o alla referente Elia Anna Sanna (tel. 3208154428).

Le borse di studio messe a concorso sono 5 del valore di 100 euro ciascuna destinate agli studenti dell’Iis ma anche a quelli di Ollolai, Lodine e Gavoi. (g.m.s.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative