La Nuova Sardegna

Nuoro

Austis

Uomo trovato morto nella sua abitazione

AUSTIS. Un uomo di 55 anni, Manuele Meloni, è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Piemonte. Misteriose le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri...

11 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AUSTIS. Un uomo di 55 anni, Manuele Meloni, è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Piemonte. Misteriose le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e anche il medico legale su ordine dei magistrato. Dopo una prima sommaria ispezione, il corpo dell’uomo è stato adagiato su un carro funebre e portato nell’obitorio del cimitero a disposizione della magistratura che ha aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte.

L’episodio è accaduto nella tarda mattina in paese. Intorno alle 13 è arrivata una telefonata al distaccamento dei vigili del fuoco di Sorgono comando per chiedere un intervento in via Piemonte ad Austis perché il proprietario dell’appartamento non rispondeva da diverso tempo. Una squadra dei vigili è riuscita a introdursi nell’abitazione e ha trovato l’uomo morto. Immediatamente sono arrivati i carabinieri che hanno avvisato il magistrato, che ha disposto l’intervento del medico legale per accertare le cause del decesso.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative