La Nuova Sardegna

Nuoro

onanÌ

Adesioni alla nuova edizione di Autunno in Barbagia

Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, l’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione Autunno in Barbagia 2014. Onanì, non può tradire un evento così importante...

08 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, l’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione Autunno in Barbagia 2014.

Onanì, non può tradire un evento così importante che rappresenta una vetrina eccezionale per far conoscere i propri prodotti genuini dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico e le sue bellezze naturalistiche e artistiche.

La macchina organizzativa è al lavoro, muovendosi con buon anticipo, visto che in paese l’appuntamento è fissato per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre, ma i potenziali espositori devono avere il tempo necessario per predisporre il tutto e dare le adesioni entro il 29 agosto. Il sindaco Clara Michelangeli, pertanto, invita i cittadini interessati a allestire una “corte” che sono disponibili i moduli di adesione, dove vanno dichiarati, oltre i dati personali, l’intenzione di voler partecipare all’evento e l’attività che si intende svolgere. I moduli sono reperibili presso il municipio, la biblioteca comunale di via Roma e nel sito internet del Comune. (b.a.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative