La Nuova Sardegna

Nuoro

Musica

Anche un bassista di Tortolì al concerto dei Bda Vasco

Anche un bassista di Tortolì al concerto dei Bda Vasco

Cè anche un musicista tortoliese, il bassista Andrea Casula (secondo da sinistra nella foto), nei Bda Vasco Tribute, la band che sta ottenendo un lusinghiero successo nel panorama musicale isolano....

29 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Cè anche un musicista tortoliese, il bassista Andrea Casula (secondo da sinistra nella foto), nei Bda Vasco Tribute, la band che sta ottenendo un lusinghiero successo nel panorama musicale isolano. Sarà Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, l’ospite d’eccezione dei BdaVasco Tribute nel concerto che si terrà all’Alma Beach Studios, sul lungomare del Poetto, nella serata di giovedì 31.

La band è composta da cinque musicisti, di cui quattro del Cagliaritano: si tratta di Marco Medda, Americo Rigoldi, Francesco Lodde, Fabio Poddighe. Il quinto, come già detto, è il bassista tortoleise Andrea Casula. I Bda Vasco tribute ospiteranno per un intero concerto Andrea Braido, noto per le sue importanti collaborazioni con musicisti del calibro di Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Zucchero. Adriano Celentano, Mina e tanti altri artisti di grande spessore. «Il concerto – afferma Andrea Casula – sarà incentrato sulla scaletta dello storico Live di Vasco Rossi “Fronte del palco”,di cui Andrea Braido è stato il protagonista indiscusso, tutto in onore dei 25 anni dall’uscita dell’omonimo disco. Il concerto si terrà nella nuova arena eventi Alma Beach Studios nel Poetto di Quartu. Sicuramente un evento da non perdere». (l.cu.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative