La Nuova Sardegna

Nuoro

la gara d’appalto

Alla Ichnos il campo di calcio di Sa ’e Sulis

Alla Ichnos il campo di calcio di Sa ’e Sulis

NUORO. Da adesso e per i prossimi 15 anni, gestiranno il campo di calcio di Sa ’e Sulis. La polisportiva Ichnos se lo è aggiudicato nei giorni scorsi al termine della gara d’appalto bandita dal...

24 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Da adesso e per i prossimi 15 anni, gestiranno il campo di calcio di Sa ’e Sulis. La polisportiva Ichnos se lo è aggiudicato nei giorni scorsi al termine della gara d’appalto bandita dal Comune. Il contratto tra la squadra e l’amministrazione è ormai cosa fatta, e da adesso in poi la società presieduta da Davide Pittalis lo metterà a disposizione delle squadre che glielo chiederanno, dietro pagamento delle tariffe fissate dal Comune.

«L’idea di gestire un nuovo campo oltre a quello della Solitudine – dicono i dirigenti – è nata da una precisa volontà di crescita. Abbiamo intenzione, infatti, di formare un settore giovanile, e per farlo avevamo necessità di un altro campo».

«Siamo contenti – continua la dirigenza Ichnos – perché il Comune, e la dirigente Maria Lucia Malandrino, sono riusciti a consegnarci il campo in tempi brevissimi, visto che ormai è imminente l’avvio della prossima stagione sportiva. Una stagione che nasce dalla splendida salvezza ottenuta l’anno scorso dopo il cambio di allenatore e l’arrivo del nuovo mister, Marco Gianoglio, che abbiamo confermato anche per quest’anno in Prima categoria, e sarà affiancato dal preparatore atletico Claudio Mura. Siamo sempre pronti all’ingresso di nuovi dirigenti e sponsor che credano nel nostro progetto e ci mettano tanta passione».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative