La Nuova Sardegna

Nuoro

“L’ora giusta per il futuro” Il Pd ne discute a Posada

NUORO. Quando arriva il momento giusto in cui cambiare? Quando capiamo che è l’ora giusta per dare quella sterzata che proietti un paese verso il futuro? Quali proposte per dare nuove prospettive ai...

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Quando arriva il momento giusto in cui cambiare? Quando capiamo che è l’ora giusta per dare quella sterzata che proietti un paese verso il futuro? Quali proposte per dare nuove prospettive ai nostri paesi e al nostro territorio? Queste, ed altre, le domande alle quali rispondere e sulle quali discutere sabato prossimo, 26 liglio, dalle ore 18 nella sede Pd Posada in via Nazionale 72. All’incontro, “L’ora giusta. Idee per il paese futuro”, parteciperanno oltre ai rappresentanti Pd del territorio e amministratori del centrosinistra locale, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda che incarna il cambiamento per una città come Cagliari, e Roberto Deriu, vice capogruppo del Pd in consiglio regionale, che, con il movimento di Sardegna Più Meglio sta proponendo un nuovo modo di fare politica, basata su discussione, partecipazione, e fondata su un nuovo approccio scientifico alla politica e alle politiche. Verranno presentate idee e proposte per il paese futuro, visioni, punti di vista ed esempi concreti della buona politica, non solo per i singoli paesi ma per un intero territorio. L’invito a partecipare, sottolineano dal Pd, è esteso a chiunque voglia contribuire al proprio futuro e a quello del proprio paese.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative