La Nuova Sardegna

Nuoro

“Fuoco”, videointerviste in piazza a Barisardo

BARISARDO. Il Circolo comunale Ekoclub di Barisardo (che fa parte dell’Ekoclub international, di cui è sezione comunale, in collaborazione con il Comune e il Corpo forestale e di vigilanza ambientale,...

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Il Circolo comunale Ekoclub di Barisardo (che fa parte dell’Ekoclub international, di cui è sezione comunale, in collaborazione con il Comune e il Corpo forestale e di vigilanza ambientale, organizza per la giornata di lunedì 28, a partire dalle ore 18, la terza edizione della “Giornata della memoria nel ricordo delle vittime degli incendi in Sardegna». Il tutto nel 31esimo anniversario dell’incendio di Curraggia.

Alle ore18 è in programma la celebrazione, nella chiesa parrocchiale, di una messa in suffragio delle vittime degli incendi. La manifestazione si svolgerà nella piazza Beata Vergine del Monserrato, a partire dalle ore 20,30, con il coro Barì Tenoriles. Dopodiché la parola passerà agli organizzatori dell’iniziativa, che la illustreranno a tutti i presenti.

A seguire “Fuoco”, videointerviste realizzate da Luca Schirru e Andrea Anglani. E quindi “Il fuoco in versi di poesia e note di musica”. Considerato il tema della manifestazione, gli organizzatori sperano in una massiccia partecipazione sia di bariesi e ogliastrini in generale, e anche di tanti gruppi di vacanzieri presenti nella zona costiera. (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative