La Nuova Sardegna

Nuoro

Le forze dell’ordine intensificano i controlli

A Tortolì-Arbatax – dove di recente si sono registrati due furti in case ubicate nella zona di Orrì-Cea _ così come In tutta l’Ogliastra, con l’arrivo della stagione vacanziera, le forze dell’ordine,...

18 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





A Tortolì-Arbatax – dove di recente si sono registrati due furti in case ubicate nella zona di Orrì-Cea _ così come In tutta l’Ogliastra, con l’arrivo della stagione vacanziera, le forze dell’ordine, in particolare carabinieri facenti capo alle compagnie di Lanusei e Jerzu, e agenti dei commissariati di Ps di Tortolì e Lanusei, hanno intensificato i controlli e i servizi di prevenzione. E questo, in particolar modo nelle aree costiere, dove si registra la presenza di flussi turistici.

Numerosi servizi vengono effettuati soprattutto nei fine settimana e in occasione di feste patronali. Così come avverrà ad Arbatax, da questa sera fino alla tarda nottata di domenica, dove si terranno i festeggiamenti patronali per Stella Maris, e dove sono attese diverse decine di migliaia di persone. Numerose pattuglie vigileranno sul traffico e anche in tutta la zona in cui si svolgeranno i festeggiamenti arbataxini.

Per quanto attiene i furti nelle a case al mare, registrati nella marina di Cea, le forze dell’ordine invitano a non lasciare in casa, in bella vista, preziosi o altro. E in caso di assenza, di chiudere sempre bene tutte le porte e le finestre. (l.cu.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative