La Nuova Sardegna

Nuoro

Schianto sulla Orotelli-Ottana: tre feriti, grave un 21enne

Schianto sulla Orotelli-Ottana: tre feriti, grave un 21enne

L’incidente è avvenuto all’alba, i ragazzi tornavano da una serata fra amici, improvvisamente la Punto è uscita di strada e ha sbattuto con violenza sul guard rail

13 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È di tre giovani feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamattina alle 6,30 lungo la vecchia strada di collegamento Orotelli-Ottana, in corrispondenza del chilometro 28 della statale 131 Dcn. I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, di ritorno probabilmente da una serata in qualche locale con amici, quando, per cause ancora da accertare, l'auto si è schiantata contro la struttura del cavalcavia sovrastante della 131.

Giuseppe Mura, di 21 anni, ha riportato le conseguenze più serie. La diagnosi per lui è politrauma toracico-addominale, mentre gli altri due giovani, Giuseppe Denti, di 20 anni, e Emanuele Valerio, di 29, hanno riportato ferite più lievi. Tutti sono stati trasportati dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro dove sono ricoverati.

Mura è ora in sala operatoria, i medici tentano di salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Nuoro e i carabinieri di Ottana che hanno svolto i rilievi dell'incidente.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative