La Nuova Sardegna

Nuoro

bortigali

Body building, secondo posto per l’atleta Gianstefano Fara

BORTIGALI. Nuova grande affermazione di Gianstefano Fara nell'edizione di Mister Universo Ibfa 2014 di body building. L'atleta di Bortigali è arrivato ad un passo dal gradino più alto del podio,...

09 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Nuova grande affermazione di Gianstefano Fara nell'edizione di Mister Universo Ibfa 2014 di body building. L'atleta di Bortigali è arrivato ad un passo dal gradino più alto del podio, laureandosi così vice Mister Universo per la seconda volta consecutiva, dopo il secondo posto dell'edizione del 2013 nella prestigiosa competizione internazionale che, ogni anno, vede partecipare più di 160 atleti nazionali ed internazionali.

L'atleta sardo del team Effe2Auto Sigma grafica, dopo 25 anni di intensi allenamenti e programmi alimentari studiatissimi e avanzati, raccoglie dei risultati di assoluto pregio nel panorama sportivo di riferimento, dopo la vittoria agli europei nel 2011 e ai mondiali del 2012, e il secondo posto di Mister Universo 2013, replicato anche quest'anno.

La scalata al gradino più alto del podio, anche se vicina, sarà rimandata alla prossima edizione della manifestazione: infatti, già da settembre riprende l'intensa preparazione dell'atleta di Bortigali. (t.c.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative