La Nuova Sardegna

Nuoro

lula

Karate, stage con il campione Davide Benetello

LULA. Non è di certo un avvenimento di tutti i giorni fare uno stage con un pluri-campione del mondo di karate qual’è Davide Benetello, componente della nazionale italiana e del gruppo sportivo...

08 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Non è di certo un avvenimento di tutti i giorni fare uno stage con un pluri-campione del mondo di karate qual’è Davide Benetello, componente della nazionale italiana e del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle nonché allenatore giovanile 15-17 anni. Peraltro questo campione è rappresentante degli atleti nel mondo della World karate Federashion, occupando un incarico nell’esecutivo mondiale, che rappresenta tutte le federazioni del mondo. Un comitato che decide il regolamento sportivo da adottare da parte delle Federazioni.

Il gruppo karate di Siniscola, diretto dal maestro Franco Lai, cintura nera 5 da, organizzando lo stage nel capoluogo baroniese, ha centrato l’obiettivo consentendo di fare una grande esperienza ai giovani atleti di Siniscola ma anche a quelli provenienti da Lula, Onanì, Bitti, Cabras, Sorso, Bono, Nulvi, Caselsardo. Uno stage ricco di presenze qualificate, vissuto con particolare entusiasmo dai bambini e ragazzi ma anche dagli adulti. Benetello ha avuto parole di elogio per tutti. (b.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative