La Nuova Sardegna

Nuoro

budoni

Ladro in manette per furto in un’abitazione

BUDONI. Sorpreso con le mani nel sacco dai carabinieri un uomo di nazionalità serba Arif Seferovic, è stato arrestato dai carabinieri di Torpè guidati dal nuovo comandante Carlo Castellucci. L’episodi...

05 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Sorpreso con le mani nel sacco dai carabinieri un uomo di nazionalità serba Arif Seferovic, è stato arrestato dai carabinieri di Torpè guidati dal nuovo comandante Carlo Castellucci. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Budoni quando è stata notata la presenza del pregiudicato di 55 anni che si aggirava con fare furtivo nei pressi di un abitazione. Sono stati allertati i carabinieri e i primi a giungere sul posto, sono stati gli uomini di una pattuglia di Torpè che hanno sorpreso il Seferovic che dopo essersi introdotto in casa rompendo il vetro di una finestra, cercava di portar via le cose di valore. Il Serbo è stato portato negli uffici dell’arma e l’arresto è stato convalidato dal magistrato di turno. A Seferovic, è stato imposto l’obbligo di firma in caserma in attesa del processo che si terrà il 9 luglio.

I carabinieri di Siniscola coordinati dal capitano Andrea Senes, proprio per prevenire il fenomeno dei furti nelle abitazioni, in questi giorni hanno incrementato i servizi nelle località costiere dove iniziano ad arrivare i vacanzieri. (s.s.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative