La Nuova Sardegna

Nuoro

oggi all’isre

Architetti faccia a faccia con due assessori regionali

NUORO. «Il territorio sardo esprime una forte domanda di programmazione e di governo e c'è attesa per una Giunta che su questi punti ha definito la propria caratterizzazione politica», Silvia Viviani,...

27 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «Il territorio sardo esprime una forte domanda di programmazione e di governo e c'è attesa per una Giunta che su questi punti ha definito la propria caratterizzazione politica», Silvia Viviani, presidente dell'Istituto nazionale di urbanistica, annuncia così i temi del dibattito con gli assessori regionali all'Urbanistica, Cristiano Erriu, e ai Lavori pubblici, Paolo Maninchedda, con il coordinamento di Gianni Mura, già presidente della sezione Sardegna dell'Inu, che si svolgerà oggi alle 11 nell'Auditorium dell’Isre (Museo del costume) in via Mereu.

Il dibattito si svolgerà nell’ambito del seminario “Infrastrutture e territorio, Laboratorio Sardegna”, curato dall’Inu Sardegna in occasione di “Architettinmostra2014”, organizzata dall'Ordine degli architetti di Nuoro e Ogliastra fino a domani 28. Nell’ambito della manifestazione, sarà assegnato al dipartimento di Architettura dell'Università di Sassari e al dipartimento di Ingegneria dell'Università di Cagliari il Premio Inu-Sardegna.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative