La Nuova Sardegna

Nuoro

ollolai

Concorso enologico regionale in gara vini rossi e bianchi

OLLOLAI. “Vini prodotti e profumi della montagna” è il titolo del 7° concorso enologico regionale che si terrà sbato a Ollolai, presso l’Agriturismo Palai organizzato dagli stessi operatori della...

26 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. “Vini prodotti e profumi della montagna” è il titolo del 7° concorso enologico regionale che si terrà sbato a Ollolai, presso l’Agriturismo Palai organizzato dagli stessi operatori della struttura di ristoro e ricettiva e dall’Associazione Paris. L’intera giornata sarà dedicata alla scelta dei vini da premiare da parte della giuria seguendo il seguendo programma: alle 8,30 accoglienza in agriturismo da parte del gestore Michele Bussu; alle 8,45, presentazione della manifestazione a cura di Tonino Bussu, presidente dell’associazione Paris; alle 8,50, insediamento della giuria di esperti qualificati per la selezione dei vini; alle 11, saluto delle autorità: Elisabetta Falchi, assessore regionale all’agricoltura; Efisio Arbau e Emilio Usula, consiglieri regionali; alle 12,30 comunicazione della giuria sull’esito della selezione finale dei vini e alle 13 presentazione dei primi tre classificati per le categorie: rossi produttori, rossi amatori, bianchi produttori e bianchi amatori.

Per regolamento, ogni singolo, può presentare, entro le 18 domani, con pagamento di 10 euro, due bottiglie per ogni categoria dei vini in concorso. Per informazioni e prenotazioni al ristorante 3381582784 e 3333864516. (g.m.s.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative