La Nuova Sardegna

Nuoro

torpÈ

“Note, danze e tradizioni di mezz’estate”

di Sergio Secci

Si annuncia ricca di sorprese la quarta edizione di “Note, danze, tradizioni di mezz’estate” l’appuntamento che si svolgerà a Torpè nei giorni prima di ferragosto e che coinvolgerà le vie principali...

24 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si annuncia ricca di sorprese la quarta edizione di “Note, danze, tradizioni di mezz’estate” l’appuntamento che si svolgerà a Torpè nei giorni prima di ferragosto e che coinvolgerà le vie principali del paese.

L’edizione 2014 della kermesse, vedrà ancora una volta come protagonista il folklore con artisti che arriveranno da tutto il mondo e che saranno primattori esclusivi nella prima serata prevista per il dodici agosto.

Il giorno successivo, ci sarà invece un evento speciale che oltre ad avere lo spettacolo itinerante di identità folkloristica locale, ospiterà una tappa del concorso nazionale Miss Italia per l'elezione di una ragazza sarda al titolo regionale.

Tutto si svolgerà nella parte centrale del paese con l’esposizione di centinaia di stand espositivi e gastronomici per regalare due giorni di festa ad una comunità fortemente provata dagli eventi alluvionali.

Per chi volesse partecipare alla rassegna con uno stand espositivo, si può contattare l’ufficio turistico al numero 348-1278774 oppure scrivere all'indirizzo alla mail infoturistichetorpe@gmail.com. (s.s.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative