La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli

Un riconoscimento alla pizzeria “S’arzola”

Un riconoscimento alla pizzeria “S’arzola”

OROTELLI. Nuovo riconoscimento per la superpremiata pizzeria “S’arzola” di Orotelli. Stavolta, il premio arriva dal sito specializzato Tripadvisor: un portale web internazionale che pubblica...

22 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Nuovo riconoscimento per la superpremiata pizzeria “S’arzola” di Orotelli. Stavolta, il premio arriva dal sito specializzato Tripadvisor: un portale web internazionale che pubblica recensioni degli utenti su hotel, ristoranti e siti turistici. Il riconoscimento viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate sul portale nel corso dell’anno precedente.

Sulla base dei giudizi e delle valutazioni espressi dagli utenti e vagliati dettagliatamente dagli esperti del portale, “S’arzola” ha ottenuto il certificato di eccellenza per il 2014, classificandosi, per bontà della pizza, struttura e accoglienza, tra i migliori ristoranti e pizzerie dell’isola. Un riconoscimento che riempie d’orgoglio il maestro pizzaiolo, Franco Pilotto, titolare del locale e cuore pulsante dell’attività insieme alla moglie, Marinella.

«Siamo soddisfatti – dice il pizzaiolo – di questo risultato così importante che premia non solo il nostro impegno, ma anche un angolo di Sardegna, come Orotelli, lontano dai flussi turistici e, tuttavia, ricco di potenzialità che, se messe in campo, possono creare occasioni di crescita e di sviluppo». (f.s.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative