La Nuova Sardegna

Nuoro

tertenia

Detenzione di droga, un arresto

Detenzione di droga, un arresto

Ai domiciliari un operaio 40enne trovato in possesso di cannabis

19 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Nuovo arresto dei carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del Pardu, per la precisione a Tertenia.

Agli arresti, nel proprio domicilio, è finito P.U, 40 anni, operaio, originario di Tertenia. L’uomo, nella prima mattinata di ieri, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri della stazione costiera e dai loro colleghi della compagnia di Jerzu, al comando del capitano Sara Pini, sarebbe stato trovato in possesso di circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 28 grammi di semi di cannabis indica e un bilancino di precisione. Sia la sostanza stupefacente che “l’attrezzo di precisione” sono stati sequestrati. L’operaio terteniese è in custodia nel proprio domicilio.

Già dall’alba di ieri, i militari dell’Arma della stazione di Tertenia e i loro colleghi della compagnia di Jerzu, sono stati impegnati in un’attività di controllo del territorio. E nel corso di una perquisizione domiciliare è stato tratto in arresto l’operaio. I carabinieri proseguiranno con i servizi mirati volti a combattere il mercato illecito delle sostanze stupefacenti. Che con l’arrivo ella stagione vacanziera, soprattutto nelle zone della costa, tende a crescere. (l.cu.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative