La Nuova Sardegna

Nuoro

olzai

Via alle nuove iscrizioni alla scuola civica di musica

OLZAI. La scuola civica di musica dell’Unione comuni Barbagia, ha aperto le iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015. Gli interessati, possono presentare la domanda entro il prossimo 31 luglio, per...

03 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. La scuola civica di musica dell’Unione comuni Barbagia, ha aperto le iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015. Gli interessati, possono presentare la domanda entro il prossimo 31 luglio, per la frequentazione dei corsi di batteria, chitarra classica e moderna, organetto, fisarmonica, launeddas, clarinetto, sassofono, flauto traverso, pianoforte, violino, canto lirico, canto moderno e canto corale per adulti. È inoltre possibile presentare la domanda per frequentare il corso di propedeutica musicale (per bambini dai 4 agli 8 anni circa) e musicoterapia (per alunni diversamente abili). Possono frequentare la scuola i residenti nel territorio dell’Unione comuni Barbagia (Gavoi, Lodine, Ollolai, Olzai, Oniferi, Ovodda, Sarule e Tiana), ma si accettano iscrizioni anche da abitanti nei paesi non aderenti all’Unione.

La scuola si rivolge a bambini di almeno 5-6 anni, ma anche ai ragazzi e agli adulti senza alcun limite di età. Le lezioni svolgeranno nel paese di Olzai, oppure, con un minimo di iscrizioni, nel comune di residenza. Per il ritiro del modulo di domanda e altre informazioni rivolgersi al comune di Olzai o agli altri municipi dell’Unione Comuni Barbagia, oppure telefonare al 3465917013. (g.m.s.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative