La Nuova Sardegna

Nuoro

Pianificazione territoriale: assemblea pubblica a Gairo

GAIRO. La nuova assemblea pubblica che era stata convocata, per le ore 18 di venerdì 9 dal16, dal primo cittadino gairese Roberto Marceddu (Forza Italia), è stata rinviata di una settimana per...

04 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. La nuova assemblea pubblica che era stata convocata, per le ore 18 di venerdì 9 dal16, dal primo cittadino gairese Roberto Marceddu (Forza Italia), è stata rinviata di una settimana per impegni di alcuni esponenti del suo esecutivo. L’appuntamento slitta così di una settimana, a venerdì 16, allo stesso orario, sempre nell’aula consiliare comunale. Tutta la comunità è invitata a intervenire.

Così come ha spiegato ieri pomeriggio anche il vice sindaco Stefano Doneddu «si tratta di un incontro che l’amministrazione comunale avrà con tutta la cittadinanza, per affrontare i problemi e per sentire cosa ne pensano i nostro compaesani». Trattandosi di Gairo, non si potrà che partire dallo stato della ricostruzione dell’abitato. Per poi proseguire con la pianificazione generale e il Piano delle opere pubbliche.

Non è certo la prima volta che l’esecutivo comunale gairese, guidato dal sindaco Roberto Marceddu, organizza delle assemblee pubbliche per fare il punto sull’attività amministrativa svolta e spiegare, all’intera comunità, come si proseguirà per il futuro. (l.cu.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative