La Nuova Sardegna

Nuoro

Tre banditi ai Monopoli di Nuoro, i vigilanti sventano la rapina

Tre banditi ai Monopoli di Nuoro, i vigilanti sventano la rapina

Passamontagna sul volto e pistola in pugno alle 7.30 il commando era in via monsignor Cogoni davanti al camion carico di sigarette da consegnare

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Passamontagna, in tre, uno con la pistola in pugno, alle 7.30 in via monsignor Cogoni nei pressi dei Monopoli di Stato si sono messi davanti al conducente del camion carico di sigarette da consegnare. Volevano portar via l’intero carico, forse il camion intero.

Ma i vigilanti che stavano chiudendo il mezzo, mani in alto davanti alla pistola puntata, hanno urlato che il camion era controllato, tracciato, monitorato, impossibile sfuggire alla reazione a catena che si sarebbe innescata una volta che loro fossero scappati via con la merce.

Bloccare gli ingressi della città sarebbe stato un attimo per le forze dell’ordine immediatamente allertate. Devono essere stati molti efficaci i vigilanti nel raccontare tutto questo perché i tre banditi che probabilmente hanno avuto un attimo di smarrimento e poi hanno deciso di lasciar perdere sono letteralmente fuggiti.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative