La Nuova Sardegna

Nuoro

Auto impazzita piomba su una coppia che passeggia, un morto

Auto impazzita piomba su una coppia che passeggia, un morto

Tragedia a Orosei in via del Mare, una Peugeot 208 guidata da un 41enne di Galtellì  ha investito in pieno marito e moglie uccidendo sul colpo il pensionato. La donna, in gravi condizioni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale San Francesco di Nuoro

A

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Tragedia in via del Mare: marito e moglie passeggiavano affiancati, un’auto è piombata loro addosso ad alta velocità. La donna è stata sbalzata di lato, il marito è stato agganciato e trascinato per diversi metri fino a quando la macchina non si è fermata: per lui non c'è stato molto da fare, è morto quasi subito.

Si chiamava Gavino Porcu, aveva 75 anni,ed  è spirato nonostante i tentativi di rianimarlo dei medici dell’ambulanza arrivata pochi minuti dopo l’incidente.

La moglie Maria Teresa Rosu, 61 anni, bibliotecaria di Lula, è stata trasportata in elicottero all’ospedale San Francesco di Nuoro con varie fratture, ma non corre pericolo di vita.

Alla guida della Peugeot 208 che ha investito Gavino Porcu e Maria Teresa Rosu (entrambi sono ritratti nella foto qui sotto) c'era Mario Sale, 41 anni, di Galtellì.

C

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative