La Nuova Sardegna

Nuoro

Irgoli, servizio sms del Comune per i cittadini

Irgoli, servizio sms del Comune per i cittadini

IRGOLI. Il Comune, in collaborazione con la Pubbliservice Srl di Olbia, promuove il servizio gratuito di informazione ai cittadini tramite Sms. Il servizio consente di ricevere sul proprio cellulare...

08 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Il Comune, in collaborazione con la Pubbliservice Srl di Olbia, promuove il servizio gratuito di informazione ai cittadini tramite Sms. Il servizio consente di ricevere sul proprio cellulare messaggi di informazione su “cosa, dove e quando” accade in paese. Prima di ogni altra cosa gli avvisi di allerta meteo, ma non solo. Il servizio Sms del Comune di Irgoli è completamente gratuito indipendentemente dal numero di messaggi che si riceveranno e/o dal gestore di telefonia a cui si è abbonati. Per registrarsi al servizio il cittadino dovrà utilizzare l'apposito modulo che potrà trovare negli uffici del Comune o presso le attività commerciali che collaborano all'iniziativa. Una volta debitamente compilato, ritagliato e firmato, il modulo dovrà quindi essere consegnato agli uffici comunali preposti. Oltre agli allarmi meteo il cittadino potrà ricevere sul proprio cellulare informazioni riguardanti il Comune e le sue attività in campo di lavori pubblici, territorio, tasse, tributi, lavoro e scuola.

La privacy dell’utente sarà completamente tutelata. Inoltre in qualsiasi momento i cittadini potranno modificare i propri dati o anche cancellarli dall'elenco degli iscritti inviando una mail al responsabile esterno del trattamento dei dati all’indirizzo: info@pubbliservicesrl.com oppure recandosi presso gli uffici del Comune. (a.f.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative