La Nuova Sardegna

Nuoro

Tertenia, ancora indagini dopo l’incendio di due auto

TERTENIA. Anche se si propende per un cortocircuito, considerata anche la relazione dei vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, proseguono le indagini dei carabinieri della...

27 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Anche se si propende per un cortocircuito, considerata anche la relazione dei vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, proseguono le indagini dei carabinieri della stazione costiera e dei loro colleghi della compagnia di Jerzu, guidata dal giovane capitano Sara Pini, sull’incendio di due autovetture, avvenuto nella nottata fra lunedì e martedì, in pieno centro abitato terteniese, all’altezza del numero 13 della via Armando Diaz.

L’incendio si è registrato alle ore 1,20 della notte fra lunedì e martedì. Le fiamme pare siano state causate da un corto circuito partito da una Fiat Punto – che sembra avesse già dato, negli ultimi tempi, dei problemi alla centralina – che sarebbe di proprietà di Paolo Delussu, 50 anni. Le fiamme hanno successivamente investito anche una Polo Wolkswagen, parcheggiata vicino, in uso a Marcello Murgia, 41 anni. Le fiamme hanno anche annerito la facciata dell'abitazione del pensionato Antonio Serra, di 78 anni. I pompieri intervenuti in via Diaz non hanno trovato niente che possa ricollegarsi a un atto intimidatorio. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative