La Nuova Sardegna

Nuoro

aprono due infopoint

Baunei, 100.000 euro dal Gal per promuovere il turismo

Il Comune di Baunei continua a raccogliere i frutti del costante impegno propositivo e di partecipazione ai bandi, in questo caso del Gal. Tre le misure finanziate relative al Piano di Sviluppo...

25 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune di Baunei continua a raccogliere i frutti del costante impegno propositivo e di partecipazione ai bandi, in questo caso del Gal. Tre le misure finanziate relative al Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013: la Misura 313 relativa alla "Incentivazione di attività turistiche", Azione 2 su "Informazione e accoglienza" porta come dote 100.000 euro e consentirà di realizzare due infopoint di moderna concezione, uno a Baunei e uno a Santa Maria Navarrrese in abbinamento ad un nuovo sito web. Le postazioni saranno fruibili 24 ore su 24 e saranno dotate di stampanti a gettoni. Il sito verrà tradotto almeno in tre lingue e verrà costantemente aggiornato con tutte le opportunità di escursione, visite guidate nel territorio baunese, feste e sagre, eventi culturali.

Sarà anche un modo per pubblicizzare ancora meglio una delle perle della costa baunese, la spiaggia di Cala Mariolu, inserita nella Top 25 delle spiagge più belle al mondo. (ni.mugg.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative