La Nuova Sardegna

Nuoro

Loceri, un torneo di calcio dedicato a Maurizio Ligurgo

LOCERI. Per tutta la giornata di domani, dalle ore 9 fino alle 18,45, il campo di calcio San Bachisio di Loceri ospiterà il primo “Torneo Accademia Ogliastra. Memorial Maurizio Ligurgo”, che per...

02 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOCERI. Per tutta la giornata di domani, dalle ore 9 fino alle 18,45, il campo di calcio San Bachisio di Loceri ospiterà il primo “Torneo Accademia Ogliastra. Memorial Maurizio Ligurgo”, che per tantissimi anni, a Tortolì, seguì in prima persona le sorti della Castor e altre iniziative.

A organizzare il tutto è l’Asd Accademia Ogliastra di Tortolì, affiliata alla Scuola calcio Milan, con la collaborazione del Comune. Il torneo, che verrà disputato da squadre formate da nove giocatori, vedrà scendere in campo giovanissimi calciatori nati nel 2002-2003. È prevista la presenza dell’’ex calciatore Filippo Galli, responsabile tecnico del settore giovanile del Milan. A scendere in campo saranno il Cagliari Calcio, l’Accademia Ogliastra, il Lanusei, la Polisportiva Baunese, l’Idolo Calcio (Arzana), e il Tertenia. (l.cu.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative