La Nuova Sardegna

Nuoro

Incidente vicino a Belvì, un ferito

L’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada cappottandosi più volte, ma fortunatamente, l’automobilista che era alla sua guida, se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche leggera...

02 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





L’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada cappottandosi più volte, ma fortunatamente, l’automobilista che era alla sua guida, se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche leggera contusione. L’incidente stradale è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17, lungo la strada provinciale 61 che collega i due centri di Atzara e Belvì.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Sorgono, insieme ai soccorsi e agli agenti della polizia stradale.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente stradale, provocato probabilmente dall’asfalto reso viscido a causa del maltempo che per tutta la giornata ha imperversato nel nuorese e in tutta la Barbagia. Mentre percorreva la strada a bordo di una fiat Panda, l’automobilista ha perso il controllo dell’utilitaria che ha sbandato, andando fuori strada e ribaltandosi.

Un brutto incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori per l’unico passeggero del veicolo.

Immediata la richiesta dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un’ambulanza. Per il conducente del mezzo, solo qualche lieve ferita.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative