La Nuova Sardegna

Nuoro

le protagoniste

«Sono tutte accomunate dalla passione»

NUORO. Qui di seguito, alcune delle donne premiate dalla Fidapa: Angela Orani, Laura Lai, Carla Ciavarella, Maria Corda, Maria Giovanna Fossati, Maria Antonietta Piga Martini, Maria Giovanna Fossati,...

04 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Qui di seguito, alcune delle donne premiate dalla Fidapa: Angela Orani, Laura Lai, Carla Ciavarella, Maria Corda, Maria Giovanna Fossati, Maria Antonietta Piga Martini, Maria Giovanna Fossati, Grazia Bitti. Angela Orani, di Sassari, è direttrice dell’Archivio di Stato nuorese.

Laura Lai, è una ricercatrice dell’università di Sassari nel campo dell’archeologia. Maria Corda, di Orgosolo, alleva il baco da seta e lo utilizza per il costume di Orgosolo.Grazia Bitti, medico raiologo con una lunga esperienza negli Usa, attualmente è direttore di Radiologia all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Carla Ciavarella, alto dirigente penitenziario, nove anni di lavoro per conto dell’Onu per un impegno contro la droga e il crimine nei Balcani, Precedentemente a Roma cura le relazioni internazionali con tre progetti.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative