La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

Allungamento del servizio associato di segreteria

OSIDDA. Il consiglio comunale, nell’ultima riunione, con voto unanime dei consiglieri presenti, ha deliberato la proroga della convenzione tra i comuni di Bitti, Osidda, Orune e Lodè per la...

03 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Il consiglio comunale, nell’ultima riunione, con voto unanime dei consiglieri presenti, ha deliberato la proroga della convenzione tra i comuni di Bitti, Osidda, Orune e Lodè per la conduzione in forma associata del servizio di segreteria.

La convenzione precedente, approvata il 1 agosto 2012, è scaduta il 31 dicembre scorso. La proroga ha validità di tre mesi, ovvero sino al 31 marzo prossimo.

Così le quattro amministrazioni comunali, come da intese reciproche tra i rispettivi sindaci, hanno voluto garantire la continuità alla gestione associata.

Il comune di Bitti resterà capofila, assumendosi l’onere di anticipare le retribuzioni spettanti al segretario.

La delibera, resa immediatamente esecutiva, è stata trasmessa alla Prefettura di Cagliari (ex-sezione Regionale dell’Agenzia autonoma per la gestione dell’Albo dei segretari comunali e provinciali) e al comune di Bitti, quale ente capofila, per i provvedimenti di conseguenza. (b.a.)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative