La Nuova Sardegna

Nuoro

Rapina con sparatoria a Posada, bottino 10mila euro

Rapina con sparatoria a Posada, bottino 10mila euro

Il colpo è stato messo a segno nella notte ai danni dei titolari di un distributore di benzina. I rapinatori hanno esploso quattro colpi di pistola, ma nessuno è rimasto ferito

13 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. È finita con una sparatoria, senza feriti, una rapina da circa 10mila euro messa a segno nella notte da due malviventi ai danni del gestore di una distributore di carburanti e di suo figlio a Posada (Nuoro). Salvatore Ruiu, 52 anni, e il figlio Mauro Riccardo, 23 anni, rientravano a casa dalla stazione di servizio attorno all’1.30 con l’incasso della giornata, quando sono stati bloccati da due uomini a volto coperto e armati di pistola.

Spaventati da un movimento sospetto, i rapinatori, fattisi consegnare i 10mila euro, hanno sparato due colpi. Anche Ruiu era armato di una pistola, legalmente detenuta per difesa personale, da cui sono partiti quattro colpi. Nessuno è rimasto ferito. I due malviventi si sono poi dileguati con il denaro. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Siniscola.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative