La Nuova Sardegna

Giovane ucciso a Londra, sconcerto e dolore a Nuoro

Giovane ucciso a Londra, sconcerto e dolore a Nuoro

Il padre è partito per l'Inghilterra. Le circostanze del delitto non sono ancora chiare

27 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Graziano Sanna, padre di Pietro, il giovane di 23 anni, di Nuoro, ucciso ieri a Londra, è partito questa mattina presto alla volta della capitale britannica. Il figlio è stato assassinato a coltellate nell'appartamento che divideva con altri giovani, forse da un ladro entrato in casa a scopo di rapina. Sul fatto indaga Scotland Yard.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.15540129:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2017/06/26/news/omicidio-a-londra-ucciso-un-ragazzo-di-nuoro-1.15540129]]

A Nuoro c'è sconcerto e dolore per la morte del giovane mentre sulle circostanze e sul movente dell'omicidio non vi è al momento alcuna certezza. Un viaggio straziante per il padre che ieri ha ricevuto la drammatica telefonata dal figlio maggiore, Giomaria, più grande di Pietro di quattro anni, che aveva fatto da apripista nella capitale inglese al fratello, due anni fa, decidendo per primo di andare a vivere a Londra.

La famiglia Sanna, commercianti e albergatori, è molto conosciuta nel capoluogo barbaricino e nella costa nord orientale.

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative