La Nuova Sardegna

Uomo coperto di sangue in strada: «Accoltellato dalla mia compagna»

Uomo coperto di sangue in strada: «Accoltellato dalla mia compagna»

Violenta lite di coppia a Perdaxius, ma la donna nega di aver colpito l’uomo

22 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERDAXIUS. È finita a coltellate una lite tra una coppia di Perdaxius. L’uomo è stato colpito al petto e al braccio ma non versa in gravi condizioni.

La lite è scoppiata nel pomeriggio di sabato in una abitazione di Tana Margianis, una località del comune di Perdaxius. A un certo punto la donna ha preso un coltello da cucina e ha colpito colpito l’antagonista.

L’uomo è riuscito a scappare e raggiunto l’esterno ha dato l’allarme. È stato soccorso da alcuni passanti. Una ambulanza del 118 lo ha trasportato al’ospedale Sirai dove gli sono state diagnosticate lesioni per ferite da taglio e da punta guaribili in 15 giorni.

All’interno dell’abitazione i carabinieri di Narcao, intervenuti immediatamente, hanno sequestrato quattro coltelli da cucina, sui quali verranno effettuati gli accertamenti per vedere quale è stato utilizzato per colpire l’uomo.

Quasi impossibile accertare la causa del litigio e il movente. I due coniugi hanno fornito versioni completamente opposte dell’accaduto e la donna ha anche negato di aver accoltellato il compagno.

È stata comunque denunciata a piede libero dai carabinieri di Narcao. (Gianfranco Nurra)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative