La Nuova Sardegna

Brutale pestaggio in piazza, grave un disoccupato di 23 anni

Brutale pestaggio in piazza, grave un disoccupato di 23 anni

Carbonia, arrestati gli aggressori: i carabinieri hanno trovato un 19enne e l’amico di 21 ubriachi e sdraiati per terra poco lontano dalla vittima riversa in un lago di sangue

21 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Brutale pestaggio all'alba della domenica di Pasqua in piazza Madeddu a Carbonia. Complice l'abuso di alcol, la discussione scoppiata fra tre giovani è degenerata in una violenta aggressione ai danni di Luca Pittau, 23 anni, disoccupato.

La vittima è stata colpita con una bottiglia alla testa quindi picchiata con calci e pugni al volto e all'addome: trasportato all'ospedale Sirai, il giovane si trova ora ricoverato in prognosi riservata per due fratture craniche, varie ferite, contusioni e abrasioni.

Già arrestati gli aggressori, entrambi giovanissimi e con precedenti penali: Mario Mei, di 19 anni, e Federico Fois, di 21.

I carabinieri li hanno bloccati sul fatto: Pittau era a terra in un lago di sangue, loro due ubriachi e con i vestiti imbrattati dal sangue della vittima. Ora dovranno rispondere di concorso in lesioni personali gravissime.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative