La Nuova Sardegna

Incendio distrugge un’officina: all’ospedale il proprietario intossicato

Incendio distrugge un’officina: all’ospedale il proprietario intossicato

Narcao, vigili del fuoco e carabinieri mobilitati

26 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Sei auto andate a fuoco, insieme con pezzi di ricambio e un ufficio, con tutto il materiale ridotti in cenere, e un uomo finito all'ospedale per aver respirato i fumi del rogo.

È il bilancio di un incendio divampato questo pomeriggio in un'officina di Narcao. Il rogo che si è sviluppato in un'officina di circa 400 metri quadrati e ha distrutto sei auto, l'ufficio archivio e parecchi pezzi di ricambio.

A domare le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una arrivata da Carbonia e un'altra da Iglesias che hanno lavorato tre ore per riportare la situazione alla normalità. Il proprietario dell'officina, che ha cercato di domare le fiamme, è stato trasportato dal 118 all'ospedale Sirai perchè ha respirato le esalazioni provocate dalle fiamme.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Narcao. Dai rilievi dei vigili del fuoco e dal racconto del proprietario si cercherà di ricostruire l'esatta dinamica dell'incendio, che secondo una prima ipotesi dovrebbe essere di natura accidentale.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative