La Nuova Sardegna

Fratello e sorella arrestati per spaccio di stupefacenti

Fratello e sorella arrestati per spaccio di stupefacenti

Carbonia, 54 grammi di marijuana conservati dentro la “busta del pane”

07 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Una serie di operazioni mirate dei carabinieri della compagnia di Carbonia ha stroncato un centro di vendita di sostanze stupefacenti, destinate soprattutto a minorenni, molti dei quali marinavano la scuola e si davano appuntamento nell'area dell'anfiteatro di piazza Marmilla per gli acquisti e l'utilizzo.

Dopo una serie di appostamenti e di controllo i militari del Nucleo operativo coordinati dal tenente Massimo Fornasier hanno arrestato due fratelli, Sara Loi,studentessa di i 22 anni e Nicolò, di 21 anni, disoccupato.

I militari, che avevano notato Nicolò, già conosciuto per altre vicende legate al mondo della droga, si sono avvicitati, e hanno sentito il giovale che al telefono racomandava a qualcuno "Porta via la busta del pane". Raggiunta l'abitazione bloccavano la sorella che usciva di casa con una busta di carta, di quelle utilizzate per il pane.

All'interno, suddivisi in cinque involucri sono stati ritrovati 54 grammi di marjiuana e un bilancino di precisione. I due giovani sono stati arrestati e saranno processati per direttissima. (Gianfranco Nurra)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative