La Nuova Sardegna

Cagliari

Scompare a San Vito, al via le ricerche di un pensionato con gravi problemi di salute

Scompare a San Vito, al via le ricerche di un pensionato con gravi problemi di salute

Dell'uomo, originario di Armungia, residente in Germania, si è persa ogni traccia dalla mattinata di oggi sabato 24 giugno

24 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VITO. Da questa mattina si sono perse le tracce di Luigi Dessì, un pensionato di 73 anni originario di Armungia e residente in Germania con seri problemi di salute. La scomparsa è avvenuta intorno alle 9 a San Vito dove l’uomo si era recato insieme alla moglie Luana Cavallaro per fare delle commissioni ed andare dal barbiere per accorciarsi i capelli.

Al momento della scomparsa l’uomo indossava un paio di pantaloni corti a scacchi rosso bianchi e una canottiera giallina. A dare l’allarme è stata la moglie. Sono state subito attivate le ricerche alle quali partecipano oltre ai familiari, i carabinieri della compagnia di San Vito e i volontari delle associazioni di protezione civile “Prociv Augustus Basso Sarrabus” di Muravera e “ “Sarrabus Gerrei”di Villaputzu presiedute nell’ordine da Sandro Murtas e Natale Porcu. Nell’eventualità qualcuno dovesse avvistarlo è pregato di contattare il 112 o il 342 7884744. (alessandro bulla)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative