La Nuova Sardegna

Cagliari

Sant'Antioco, nominati i cinque assessori: tre sono donne

Sant'Antioco, nominati i cinque assessori: tre sono donne

Il nuovo sindaco Ignazio Locci è anche consigliere regionale e dovrà scegliere in quale incarico restare

19 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Su cinque assessori della nuova Giunta comunale di Sant'Antioco, presieduta dal neo sindaco Ignazio Locci, tre sono donne. Vicesindaco è Eleonora Spiga, cui spetta anche l'incarico sulle Politiche sociali, Famiglia, Politiche giovanili, Politiche attive e Pari opportunità.

Nella composizione dell'esecutivo rientrano anche Renato Avellino a cui sono state affidate le deleghe sul Commercio, Artigianato, Pesca, Agricoltura, Tributi, Demanio, Patrimonio e Affari Generali; Rosalba Cossu con delega a Beni culturali, Cultura e Scuola; Roberta Serrenti, allo Sport, Turismo e Spettacolo e Francesco Garau ai Servizi pubblici, Ambiente, Lavori pubblici, Pianificazione urbanistica ed Edilizia privata. Locci ha anche deciso di occuparsi personalmente del Bilancio, tenendo la delega in capo al suo Ufficio, mentre nei prossimi giorni saranno designati i consiglieri comunali con delega.

Il neo sindaco è anche consigliere regionale di Forza Italia con l'incarico di vicepresidente dell'Assemblea sarda e dovrà optare tra l'incarico di sindaco e quello di onorevole.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative