La Nuova Sardegna

Cagliari

Giovane di Sinnai muore in un incidente stradale in Piemonte

Gian Carlo Bulla
Giovane di Sinnai muore in un incidente stradale in Piemonte

Giuseppe Casula di 31 anni è deceduto sul colpo in uno scontro frontale, non è sopravvissuta neanche l'impiegata che viaggiava sull'altra auto mentre il marito è rimasto gravemente ferito

18 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOVES. Giuseppe Casula, un trentunenne originario di Sinnai e residente a Boves, è morto in un incidente stradale avvenuto sabato notte 17 giugno 2017 nella provinciale 21, ”Nuova Bovesana”, nei pressi del cavalcavia di Mellana, una delle frazioni di Boves.

Il giovane, dipendente della “Selmat” di Dronero, nonché volontario al centro recupero animali selvatici di Bernezzo, è morto sul colpo. Poco dopo al suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Croce” di Cuneo è deceduta anche Caterina Sartorio, cinquantaseienne, impiegata, di Borgo San Dalmazzo, coinvolta nel frontale insieme al marito rimasto gravemente ferito.

Il giovane di Sinnai viaggiava a bordo di una 500 in direzione di Cuneo che si è scontrata frontalmente,per cause ancora in via di accertamento, con una Dacia, condotta dal marito dell’altra vittima che procedeva in senso opposto.

I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia municipale di Cuneo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cuneo e personale dell’emergenza sanitaria (tre ambulanze del 118).

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative