La Nuova Sardegna

Cagliari

Villaputzu, scontro auto ciclomotore: ferito un 65enne

Villaputzu, scontro auto ciclomotore: ferito un 65enne

L'uomo è stato ricoverato prima all'ospedale San Marcellino e poi a Cagliari al Santissima Trinità, illeso l'altro conducente di 83 anni

16 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. G.P. un pensionato di 65 anni di Villaputzu è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 69,100 della vecchia strada statale 125 dirimpetto al campo sportivo comunale. L’uomo viaggiava in direzione di Villaputzu a bordo di un ciclomotore che, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato, nell’affrontare una curva, con una Fiat Panda condotta da E.S. un pensionato di 83 anni, anch’esso di Villaputzu, che procedeva nella stessa direzione di marcia.

Il conducente del ciclomotore, soccorso dalla medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, è stato trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera e successivamente all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari dove si trova ricoverato nel reparto di ortopedia.

I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. Il conducente della Panda è rimasto illeso. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative