La Nuova Sardegna

Cagliari

Ancora sangue sulle strade sarde: un 17enne morto a Villasimius

Giancarlo Bulla
L'auto nella scarpata e, nel riquadro, la vittima Andrea Melis
L'auto nella scarpata e, nel riquadro, la vittima Andrea Melis

Terribile incidente nel cuore della notte lungo la strada per Costa Rei: due ragazzi feriti gravemente

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Un morto e tre feriti, di cui due gravi, è il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto durante la notte (tra mercoledì e giovedì) lungo i tornanti della strada provinciale 18, all’altezza del km 6, nei pressi dello svincolo per punta Molentis. La vittima Andrea Melis, un diciassettenne di Villasimius, viaggiava a bordo di un’Audi A 3 condotta da A.C. 20 anni di Villasimius volata fuori strada all’uscita di una curva.

A bordo dell’auto viaggiavano altre due persone, tutte di Villasimius, una ragazza E.B.C. diciannovenne e una ragazzo F.F. diciassettenne. I feriti sono stati soccorsi dalla equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus e di alcune associazioni di volontariato del territorio.

Per Andrea Melis, non c’è stato niente da fare. Il ragazzo catapultato fuori dall’abitacolo dell’auto è morto sul colpo. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Marino di Cagliari, la ragazza all’ospedale Brotzu di Cagliari e il minorenne, il meno grave, all’ospedale di Muravera. I rilievi di legge vengono effettuati dai carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e una squadra SAF del comando provinciale di Cagliari.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative