La Nuova Sardegna

Cagliari

Con la moto contro il guardrail, due giovani morti nel Cagliaritano

Con la moto contro il guardrail, due giovani morti nel Cagliaritano

L'incidente è avvenuto nella notte ad Assemini sulla Statale 130. I due, entrambi di Decimomannu, sono morti sul colpo

24 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tragedia nella notte ad Assemini (Cagliari), dove Michael Manca, 23 anni, e Antonio Sanna, 37 anni, entrambi di Decimomannu, sono morti in un incidente stradale a bordo di una moto. I due giovani viaggiavano su una Honda Cbr 600, stavano percorrendo la Statale 130 quando, arrivati all’altezza del chilometro 12,800 in direzione Cagliari, il conducente ha perso il controllo della due ruote, andando a sbattere contro il guardrail.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Ma ormai per i due giovani non c'era più nulla da fare.

I carabinieri della Stazione di Assemini e della Compagnia di Cagliari hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia: arrivato all'altezza del chilometro 12,800 della Statale, il conducente della moto ha perso il controllo, forse a causa dell'alta velocità. La Honda ha urtato entrambi i guardrail ripetutamente e i due giovani sono stati sbalzati a terra, morendo sul colpo. Negli urti il metallo dello spartitraffico ha fatto scempio dei corpi dei due giovani.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative