La Nuova Sardegna

Cagliari

Auto fuori strada a Sarroch, muore un giovane di 28 anni

Auto fuori strada a Sarroch, muore un giovane di 28 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino sulla strada statale 195. Il conducente ha perso il controllo della sua Fox scontrandosi contro il guard rail e finendo in cunetta

13 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada ed è morto sul colpo. Tragedia questa mattina a Sarroch, sulla 195, dove è deceduto un giovane di 28. Sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 7. Il giovane al volante di una Volkswagen Fox stava percorrendo la statale in direzione Pula quando arrivato all'altezza del chilometro 21 ha perso il controllo del mezzo.

L'auto dopo una sbandata ha invaso la carreggiata opposta e dopo aver divelto il guard-rail, è finita fuori strada. Altri automobilisti che transitavano hanno fatto scattare l'allarme. Sono arrivati poco dopo i Vigili del fuoco di Cagliari, il personale del 118 e la Polstrada. Ma ormai per il 28enne non c'era più nulla da fare. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative