La Nuova Sardegna

Cagliari

Incidente mortale davanti al Poetto, resta in Rianimazione la giovane ferita

Incidente mortale davanti al Poetto, resta in Rianimazione la giovane ferita

Ricosttuita dalla polizia municipale la dinamica del ribaltamento in cui ha perso la vita Marcello Dessì. In ospedale, anche se meno gravi di Patrizia Dessì, altri due trentenni  

26 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Resta in Rianimazione in prognosi riservata Patrizia Murgia, 29 anni, di Monserrato, rimasta gravemente ferita nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 25 aprile in via Lungo Saline al Poetto di Cagliari, in cui ha perso la vita Marcello Dessì, 30 anni, residente nello stesso Comune.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15249377:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/04/25/news/tragedia-a-cagliari-auto-si-schianta-contro-un-palo-al-poetto-un-morto-e-un-ferito-grave-1.15249377]]

Al Brotzu è ricoverato anche Alessandro Zuddas, 30 anni, ma le sue condizioni non sono gravi, mentre il coetaneo Luca Pusceddu è al Santissima Trinità, anch'egli con ferite non serie.

Gli agenti della polizia municipale di Cagliari hanno ricostruito la dinamica della tragedia. La Fiat Punto condotta da Marcello Dessì e con a bordo i tre giovani stava percorrendo la via Lungo Saline in direzione Cagliari. Patrizia Murgia era seduta accanto a lui, mentre gli amici sul sedile posteriore. Arrivato a poche centinaia di metri dalla rotonda verso l'ospedale Marino il conducente, per cause non accertate, ha perso il controllo della Punto.

La vettura è salita sullo spartitraffico, centrando in pieno un palo dell'illuminazione e ribaltandosi. Patrizia Murgia è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo delle ambulanze del 118, della polizia municipale e dei vigili del fuoco. Per Dessì non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative