La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, coltivavano droga nella piantagione sotterranea: in carcere dopo la condanna

Gian Carlo Bulla
Sestu, coltivavano droga nella piantagione sotterranea: in carcere dopo la condanna

Due allevatori e un impresario edile dovranno scontare la pena di 4 anni, 7 mesi e 9 giorni ciascuno

24 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Mirko Corona e Alessio Caredda, due allevatori rispettivamente di 29 e 31 anni, e William Giovanni Marras, un impresario edile trentunenne, tutti di Sestu, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione locale in esecuzione di tre distinti ordini di carcerazione emessi, in seguito a condanna definitiva, dalla procura generale presso la corte d’appello di Cagliari.

I tre arrestati, associati alla casa circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria, devono nell’ordine espiare una pena di: 4 anni, 7 mesi e 4 giorni (Corona), 4 anni, 7 mesi e 9 giorni 9 (Caredda),anni 4, mesi 7, giorni ) (Marras).

I tre erano stati arrestati il 27 marzo del 2015 per coltivazione di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Sestu, nel corso di un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal comandante della compagnia di Quartu,li sorpresero, nelle campagne del paese, in località “Forada S’Arena”, all’interno di una grossa e particolare piantagione interrata di cannabis indica (marijuana).

Anche Andrea Palla, un allevatore di Sestu di 31 anni, raggiunto da analogo provvedimento di carcerazione per condanna definitiva per lo stesso reato, accompagnato dal suo legale, si è costituito spontaneamente.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative