La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, puntano il coltello alla gola di un 23enne per rapinarlo dell'auto davanti al Lido

Luciano Onnis
Intervento notturno dei carabinieri (archivio)
Intervento notturno dei carabinieri (archivio)

E' successo nella notte nel parcheggio della discoteca del Poetto, il giovane ha chiamato subito i carabinieri che sono riusciti a rintracciare i rapinatori

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Con la minaccia di un coltello hanno costretto, alle 3 di oggi 18 aprile al Poetto, il proprietario di un'auto a consegnare le chiavi e poi sono fuggiti su di essa facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

Poco più tardi sono stati rintracciati ad Assemini da una pattuglia di carabinieri e infine arrestati dopo un breve inseguimento. In manette, con l'accusa di concorso in rapina e resistenza a pubblico ufficiale, sono finiti Mattia Pireddu, 30 anni, e Alessandro Frau, di 24, entrambi di Assemini e con precedenti, ora rinchiusi nel carcere di Uta.

Il fatto è successo alle 3 di questa mattina nell'area parcheggi davanti alla discoteca Il Lido, i due hanno puntato un coltello alla gola a un operaio di 23 anni di Santa Andrea Frius, costringendolo a consegnare le chiavi della sua Renault Clio.

I rapinatori sono quindi fuggiti ma a seguito dell'allarme fatto scattare dalla centrale operativa del 112, tutte le pattuglie in servizio si sono messe alla caccia dei due. Sono stati intercettati ad Assemini, ma hanno tentato di seminare la pattuglia.Breve inseguimento concluso con il fermo dei fuggitivi.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative