La Nuova Sardegna

Cagliari

Emigrato rientra in Sardegna e scopre piantagione di marijuana nella sua abitazione

Tamara Peddis
Una delle piante di marijuana scoperte a Fluminimaggiore (foto Peddis)
Una delle piante di marijuana scoperte a Fluminimaggiore (foto Peddis)

Fluminimaggiore, l'uomo ha subito chiamato i carabinieri: trovati elementi per individuare coloro che hanno trasformato in serra per la droga la casa disabitata

08 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





FLUMINIMAGGIORE. Rientra in Sardegna e si accorge che qualcuno ha bivaccato dentro la sua abitazione e nel giardino ha costruito una serra per la coltivazione della marijuana. Il fatto è accaduto a Fluminimaggiore, piccolo comune dell'Iglesiente.

Il proprietario dell'abitazione, residente fuori dell'Isola, preoccupato perché qualcuno si era introdotto nella casa, provocando anche qualche danno, ha chiamato subito i carabinieri della stazione locale che intervenuti sul posto hanno scoperto che ignoti non solo avevano utilizzato la casa disabitata come riparo, ma anche come una serra per la marijuana lontana da occhi indiscreti.

Così i militari hanno sottoposto a sequestro la piccola piantagione e contestualmente hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del fatto, sui quali pesa l'accusa di reato di coltivazione di stupefacenti, violazione di domicilio e danneggiamento.

I carabinieri ritengono di aver già trovato all'interno della casa, delle tracce utili per identificare gli autori del reato.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative