La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro auto-scooter, un morto sull'asse mediano di Cagliari

I mezzi coinvolti nell'incidente (foto Rosas)
I mezzi coinvolti nell'incidente (foto Rosas)

Tragedia oggi 25 marzo all'altezza del motel Agip: la vittima aveva 53 anni e stava andando al lavoro in una stazione di servizio. Incomprensibile, per ora, la dinamica dell'incidente

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tragedia sull'asse mediano all'hotel di Cagliari: una persona ha perso la vita nello scontro tra un grosso scooter e un'auto. La vittima è Andrea Zuddas, 53 anni, di Quartu Sant'Elena, che stava andando al lavoro in una stazione di servizio alla guida del suo scooterone Honda.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15087299:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/cagliari-52enne-muore-sul-colpo-nello-scontro-tra-il-suo-scooter-e-un-auto/71520/71934]]

Lo scontro con una Fiat Punto, per ora incomprensibile, è avvenuto poco prima delle 7 di oggi 25 marzo in direzione Sassari sul cavalcavia che sovrasta la rotonda tra via Cadello, via Santa Maria Chiara e via dei Valenzani.

Una delle ipotesi è che uno dei due mezzi, ovvero la Punto, viaggiasse contromano. Ferito in maniera non grave il conducente della Punto, un uomo di 27 anni che è stato sottoposto alla prova dell'etilometro.

Sul luogo sono intervenute quattro pattuglie della polizia stradale.

Quasi in contemporanea, duecento metri più avanti, si è verificato un tamponamento a catena nel quale sono rimasti coinvolti diversi mezzi senza gravi conseguenze per gli automobilisti. (luciano onnis)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative