La Nuova Sardegna

Cagliari

Ciclista travolto da un'auto sulla Statale 125: è grave

Ciclista travolto da un'auto sulla Statale 125: è grave

L'uomo, un 57enne di Villaputzu, è stato catapultato sull’asfalto rimanendo esanime

07 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Tigellio Melis, un uomo di 57 anni di Villaputzu è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo il sorgere del sole nella vecchia strada statale 125, alla periferia del centro abitato di Villaputzu, nei pressi dello svincolo per Sant’Angelo. L’uomo in sella ad una bicicletta è stato travolto da una Ford Fiesta vecchio modello condotta da L.M., uno studente di 23 anni Villaputzu.

Il ciclista è stato catapultato sull’asfalto rimanendo esanime. Tigellio Melis, soccorso dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, è stato trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera e successivamente all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e si trova ricoverato in prognosi riservata.

Ha riportato fratture multiple. Non versa tuttavia in pericolo di vita. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito coordinati dal maresciallo Silvana Scoponi.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative