La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, incidente mortale a Is Pontis Paris: la vittima è ancora senza nome

Saranno prelevate le impronte digitali al giovane deceduto dopo lo scontro del motorino sul quale viaggiava con il guard rail della rotonda

23 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non è ancora stato identificato il giovane morto nell'incidente stradale avvenuto ieri 22 febbraio 2017 a Quartucciu, a Is Pontis Paris, in cui è rimasto anche ferito un 35enne. I due erano andati al Serd di Quartu ed il 35enne si era fatto consegnare il metadone.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.14920303:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/02/22/news/rubano-un-motorino-e-finiscono-sul-guard-rail-un-morto-e-un-ferito-1.14920303]]

Poi, forse dopo aver fatto uso del farmaco, hanno rubato uno scooter Piaggio Liberty e si sono allontanati in direzione Cagliari. Arrivato all'altezza di Is Pontis Paris il conducente, non si conosce ancora chi dei due guidasse lo scooter, ha perso il controllo della moto finendo contro il guard-rail.

Il 35enne, ferito lievemente, è stato trasportato all'ospedale Marino, il giovane invece è morto appena arrivati i soccorsi. Oggi sarà eseguito l'esame esterno, saranno prelevate le impronte digitali utili per arrivare alla sua identificazione.

Non è escluso che la Procura disponga l'autopsia. I carabinieri della Compagnia di Quartu stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative