La Nuova Sardegna

Cagliari

Ragazzino di 14 anni scompare a Sant'Andrea Frius, appello dei familiari su Fb: lo cercano i carabinieri

Ragazzino di 14 anni scompare a Sant'Andrea Frius, appello dei familiari su Fb: lo cercano i carabinieri

Da quanto si apprende ieri il ragazzino è stato visto dall'autista di un pullman dell'Arst che da Sant'Andrea Frius portava a Cagliari e oggi pomeriggio su un altro mezzo pubblico da Sestu a Cagliari

22 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un ragazzino di 14 anni si è allontanato ieri sera 21 gennaio da Sant'Andrea Frius e da allora non si hanno più sue notizie. La zia e il sindaco di Sestu, Paola Secci, hanno lanciato un appello sulle loro pagine Facebook. «È un ragazzo che conosciamo bene, ha frequentato le scuole nella nostra comunità e fino a poco tempo viveva a Sestu - scrive la prima cittadina - A causa di complicate e dolorose vicissitudini si trovava ospite a Sant'Andrea Frius. Da ieri non si hanno più notizie di lui. Si prega chiunque lo veda di comunicarlo ai carabinieri, ai Servizi sociali o a me direttamente».

I carabinieri della compagnia di Dolianova hanno avviato le ricerche, è scattato il piano provinciale. Da quanto si apprende ieri il ragazzino è stato visto dall'autista di un pullman dell'Arst che da Sant'Andrea Frius portava a Cagliari e oggi pomeriggio su un altro mezzo pubblico da Sestu al capoluogo.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative